Porte sezionali Aprico: nuovi particolari di design

NordEst Automazioni

Le nuove porte sezionali per garage Aprico, rispondono alla crescente domanda di nuovi modelli con dettagli unici e sorprendenti, espressa da parte di architetti e designer.

Nuovi dettagli particolari, per una eleganza senza pari

I pannelli possono essere rivestiti simil-legno, per offrire l’immagine di una massiccia porta di legno, oppure con lamine metalliche finite con nuovi colori di tendenza. Nella foto, si vede una elegantissima porta sezionale color bronzo presentata nella 41esima fiera campionaria di Bergamo presentata nello stand Nova Sistem, socio del Consorzio Aprico.

La bellezza di questa porta sezionale Aprico per garage  viene esaltata da 4 particolari unici e speciali:

  • la perfetta planarità dei pannelli,
  • il rivestimento con colore di tendenza
  • la possibilità di rivestire i muri esterni del garage con le stesse finiture della porta
  • un elegante gioco di luci al led che esalta la bellezza dei pannelli

Il risultato è una incredibile bellezza estetica di una porta sezionale unica, elegante, di design ed un impagabile tocco di classe dell’intera abitazione.

Una combinazione con più di 500 particolari ed inserti, per una porta unica e distintiva

Con le porte sezionali  Aprico c’è la libertà di esprimere la propria fantasia e di scegliere tra più di 500 combinazioni di modelli, finiture delle superfici, applicazioni di decori ed una gamma infinita di colori e finestre di vario tipo anche illuminate con moderne luci al led.

In questo caso l’illuminazione a led assolve al duplice compito sia di illuminare lo spazio prospiciente alla porta sia di esaltare la bellezza e l’eleganza dell’intero manufatto.

Portone del garage e portoncino d’ingresso coordinati

E’ anche possibile avere sia la porta del garage sia il portoncino d’ingresso della casa, con gli stessi colori e decori. E’ una nuova opportunità per completare e coordinare con un elevato gusto estetico l’immagine della propria casa.

Non mancano qualità e sicurezza

Le nostre porte sezionali sono prodotte secondo lo standard qualitativo EN ISO 9001:2000. I prodotti sono stati testati per rispondere alle direttive del marchio CE e soddisfano i requisiti della normativa EN 12341-1, compreso il sistema antipizzicamento delle dita del pannello e della meccanica, il sistema di sicurezza contro la rottura delle molle a tutti gli altri accorgimenti per garantire un sicuro utilizzo della porta.

Chi sceglie un distributore oppure un installatore del Consorzio Aprico, si affida ad un professionista serio, esperto e profondo conoscitore del mercato degli ingressi automatici.

Nordest Automazioni, socio attivo del Consorzio Aprico, tratta il meglio che il mercato possa offrire