Porte automatiche Ditec nel nuovo blocco operatorio - dipartimento di Ginecologia nell'Ospedale Civile di Venezia.
Nordest Automazioni fornisce chiavi in mano le porte automatiche nel nuovo blocco operatorio del dipartimento di Ginecologia Jona, nell'Ospedale Civile di Venezia.
Le nuove porte automatiche Ditec Valor HH danno accesso alle sale operatorie, sale travaglio e parto.
L'intervento per la trasformazione del vecchio Padiglione Jona nel nuovo ospedale della città ha visto la partecipazione di Ditec Entrematic Italy e di Nordest Automazioni Srl che ne ha curato la fornitura e la posa.
La scelta degli ingressi automatici ha privilegiato prodotti di qualità superiore sia per la robustezza sia per il design pregevole. Entrematic ha installato numerose porte automatiche Ditec Valor HH, che offrono soluzioni particolarmente adeguate alle esigenze di questi ambienti dove risultano indispensabili specifiche caratteristiche di tenuta.
La scelta di quest’automazione è stata dettata anche dall’esigenza di avere un prodotto che presenta tutti i più innovativi dispositivi di sicurezza, autoregolamentazione e controllo basati su un’elettronica avanzata, monitorabile anche in remoto grazie al sistema DMCS, Door Monitoring & Controlling System.
Questa recentissima installazione è un altro tangibile riconoscimento per l’affidabilità fornita dal marchio Ditec in grado di fornire prodottiche operano in situazioni di grande attenzione alla sicurezza come quelle previste in una struttura ospedaliera, e da Nordest Automazioni, in grado di concretizzare una realizzazione così delicata con una posa perfetta in ogni dettaglio.