Novità nelle porte rapide
Novità assoluta nel mercato delle porte rapide: AluFAST e AluRESTART AUTO-RIPARANTE,
Nuova struttura in estrusi di alluminio
Nuovi teli anche con versione trans lucente
Le innovative strutture in estrusi di alluminio garantiscono una durata maggiore rispetto alle tradizionali porte rapide con struttura in metallo perché riducono le vibrazioni, migliorano l'affidabilità meccanica e allungano la loro durata operativa.
I teli robusti e di altissima qualità, con peso di 1100 g/m², sono disponibili non solo in una ampia gamma di colori standard ma anche nella versione translucente: la soluzione ideale in tutti i casi dove serve avere una elevata luminosità dell'ambiente, abbinata alla opportuna riservatezza.
Inoltre:
La versione AluRESTART ha il sistema “telo autoriparante + zip scorrevoli in guide di polizene in grado di prevenire i danni in caso di urti accidentali”. Rientra nelle guide in soli 10 secondi con una rapida manovra di avvolgimento.
L'abbinamento zip e guide garantisce inoltre una perfetta tenuta al passaggio di aria, polvere e rumore.
E’ possibile averle con diverse tipologie di finestrature di varie forme e dimensioni, anche nella versione trans lucente.
Gli ingombri minimali delle strutture favoriscono l’installazione anche dove vi siano in spazi ridotti.
Il design delle porte è innovativo e moderno, grazie ai profili in alluminio.
I carter sono disponibili in 3 versioni: senza carter, con carter protettivo e con carter completamente avvolgente. Anche colorati in tinte RAL.
Sono fornibili anche con teli personalizzati e, il modello AluRESTART, con uscita di sicurezza a T inserita nel telo.
Funzionano con motori trifase e inverter con tecnologia vettoriale: un funzionamento privo di scossoni che favorisce la durata d’esercizio.
Porte rapide in alluminio Aprico: progettate per durare tutta una vita.