Porte automatiche DITEC per il nuovo punto vendita OBI di Silea (TV)
Continuano gli investimenti nei centri commerciali in provincia di Treviso. Sileamare diventerà uno dei più grandi spazi commerciali della provincia. Ospiterà circa quaranta esercizi commerciali: bar, ristoranti, negozi di telefonia e abbigliamento, di calzature e accessori e fai da te. Un'operazione resa possibile grazie a un ampliamento ed alla ristrutturazione dell’edificio e dell’iper esistenti. L'intervento comprende anche una torre alta ben venti metri, con quattro piani, di cui due saranno destinati ad uffici.
Nel complesso commerciale ha aperto al pubblico anche il nuovo punto vendita Obi, il quinto punto vendita nella regione, per offrire la sua collaudata gamma di prodotti dedicati al fai da te, bricolage, giardinaggio e servizi altamente professionali, dedicati alla clientela.
La nuova struttura si estende su una superficie di oltre 5000 mq, di cui 400 con serra esterna, ed un assortimento di ben 70 mila prodotti.
Treviso e la sua provincia hanno mantenuto negli anni una forte connotazione agricola. La sua popolazione ama il verde e la natura. Per questo motivo Obi Treviso ha deciso di dare molto spazio al green: si trovano, infatti, varietà di piante, fiori, ortaggi, una ampia gamma di attrezzi e macchine da giardino. L’accesso a questo eden è gestito con 2 porte automatiche scorrevoli rettilinee Ditec Valor con serramento certificato Ditec PAM45M e sfondamento antipanico AST che, in combinazione con le classiche lame d’aria, regolano non solo il flusso di passaggio dei clienti, ma anche la climatizzazione dell’edificio. Quattro porte automatiche dello stesso modello regolano invece l’entrata e l’uscita al centro. Tutte le porte sono state realizzate nel classico e distintivo colore arancio, tipico di OBI.
L’installazione ed il collaudo sono stati eseguiti dalla nostra realtà, Nordest Automazioni Srl, responsabili della distribuzione dei prodotti e sistemi Ditec nel Triveneto, per conto della casa madre Entrematic, Abbiamo seguito localmente il progetto per dare risposte positive e veloci nei tempi strettissimi imposti ad Entrematic dallo sviluppo del cantiere.
L’alta qualità dei prodotti e la nostra assoluta disponibilità ed esperienza, hanno reso possibile una installazione in casa di un colosso tedesco che, come è noto, è sempre molto attento alla scelta di fornitori di eccellenza: affidabili e precisi.