Oltre il cancello automatico
Una guida per scoprire i particolari che rendono speciale il ritorno a casa e per rendere amiche le porte ed i serramenti nel mondo che amiamo.
Clicca qui e scarica senza impegno la nostra GUIDA.
Il ritorno a casa. fFinalmente possiamo lasciarci alle spalle una dura giornata e goderci i momenti importanti della nostra vita: le nostre passioni, l’affetto dei familiari, il benessere della nostra casa.
Con un click del telecomando apri il tuo cancello e poi?
In questa guida ti mostriamo come, con lo stesso telecomando, puoi aprire e chiudere anche le porte ed i serramenti, per rendere più comodi gli ingressi nel mondo che amiamo.
Dal cancello al garage
Dopo il cancello troviamo la porta del garage.
Anche questa porta può essere automatizzata e trasformata in un’apertura intelligente per poter superare dei momenti fastidiosi.
Le automazioni DITEC, sono robuste, affidabili e facili da montare anche sulle porte esistenti senza la necessità di opere murarie. Possono essere comandate con lo stesso telecomando usato per il cancello, con una diversa frequenza radio, e dotate con fotocellule e coste di sicurezza
Se poi vogliamo qualcosa di speciale, possiamo installare le porte coibentate basculanti oppure sezionali Aprico. Sono porte costruite con robusti pannelli coibentati, sono automatizzate e sono la scelta giusta per chi è alla ricerca della sicurezza unita all’eleganza e alla raffinatezza estetica.
Offrono stile, comfort e risparmio energetico.
Sono disponibili in tutti i colori RAL, dotate di sistemi anti-intrusione e garantiti dal marchio CE.
Le porte basculanti e alcuni modelli delle porte sezionali, hanno il motore nascosto nel carter o nelle guide, per rendere l’interno del garage ancora più elegante.
Dal garage alla casa – le porte interne
Dopo il garage, ci spostiamo all’interno della casa.
Le ragazze in dolce attesa, oppure quando devono muovere passeggini e carrozzine, trovano le porte come un ostacolo.
Sorge lo stesso problema per coloro che hanno problemi temporanei come, ad esempio, una gamba ingessata, oppure per le persone anziane che hanno problemi di deambulazione.
Con le automazioni DITEC si possono rendere automatiche tutte le porte della casa, sia quelle scorrevoli sia quelle a battente, senza problemi e senza opere murarie.
Le automazioni DITEC sono sicure nell’uso, grazie ai motori con velocità in modalità Low-power, e non richiedono una particolare manutenzione.
Possono essere comandate con radar, sensori o semplici pulsanti.
Le loro piccole dimensioni o le eleganti guide in alluminio, permettono una facile integrazione negli arredamenti esistenti e le rendono adattabili ad ogni tipo di serramento e di porta.
Fuori casa – i serramenti esterni
Le imposte esterne a battente ed i serramenti esterni scorrevoli danno un tocco di eleganza alla casa.
E i moderni riscaldamenti a pavimento permettono di sfruttare tutti gli spazi interni arredando anche sotto le finestre. Questi casi possono rivelarsi un problema quando si tratta di chiudere le imposte, perché si deve uscire all’esterno, magari al freddo, al buio o con le intemperie.
Ma anche le imposte esterne possono nascere manuali e poi essere automatizzate con pratiche automazioni DITEC (per serramenti scorrevoli) oppure Aprico (per i serramenti a battente).
Possono essere comandate con un semplice pulsante, con un telecomando oppure tutte insieme, in modo centralizzato, con un unico interruttore di comando.
In questo modo si semplifica la vita nelle azioni quotidiane a tutte le persone anziane o con ridotta capacità motoria che, grazie al comando interno centralizzato, non devono più spostarsi in tutti i locali o nel perimetro esterno.
Anche se sono prodotti facili da montare, consigliamo di contattare uno specialista degli ingressi automatici.
Nordest Automazioni, distributore delle automazioni DITEC, saprà anche consigliare l’installatore specialista più vicino.
Apri con fiducia ai nostri installatori.
Confidiamo di averti dato le prime informazioni utili per affrontare con più consapevolezza il tuo progetto abitativo. Potrai trovare informazioni più approfondite su questi prodotti nel nostro sito web.
Siamo comunque a tua disposizione, senza impegno, per un consiglio professionale.
Desideri maggiori informazioni, senza impegno? - Chiama o clicca qui e lascia un messaggio.
Sarà nostra cura richiamarti entro poco tempo.