Normativa CE su porte sezionali, portoni industriali e porte rapide.
Nordest Automazioni ha partecipato al 4° Meeting nazionale degli associati del Consorzio Aprico: il consorzio di aziende italiane che operano nel mondo degli Ingressi Automatici.
Quest’anno a Como, si è rinnovato il consueto incontro annuale in cui tutti gli associati si trovano e si confrontano per essere aggiornati sulle novità di tecnologie, prodotti e norme.
Si sono avvicendati, come relatori, i responsabili aziendali, marketing e tecnici, di importanti produttori internazionali di porte automatiche, porte rapide, porte basculanti, porte e portoni sezionali.
Si inoltre è tenuto un importante incontro formativo in merito alle ultime novità sulle norme inerenti le Chiusure Tecniche, la marchiatura CE ed il rispetto delle norme internazionali.
Nordest Automazioni, come tutti gli altri membri del Consorzio Aprico, può fregiarsi di essere una delle più importanti aziende distributive in Italia, specializzata negli ingressi automatici perché:
- ha più di 40 anni di esperienza nella gestione delle porte, portoni e cancelli automatici
- ha contribuito, insieme con il network dei distributori DITEC, allo sviluppo di questo mercato
- è capace di trattare ogni genere di ingresso automatico come le porte automatiche, le porte automatiche ospedaliere, i cancelli automatici, i portoni industriali, le porte sezionali per i garage, i portoni sezionali industriali, le porte rapide, le automazioni per serramenti
- è composta da una equipe di professionisti, tecnici commerciali, che sono continuamente aggiornati sulle norme e sulle novità di prodotti e sistemi.
Nordest Automazioni è sempre al fianco dei suoi clienti: prima, durante e dopo le istallazioni.