Modificare le porte esistenti nei luoghi pubblici, è facile ed utile.
Le problematiche sanitarie in cui stiamo vivendo, porteranno con sé una profonda riorganizzazione del nostro modo di vivere e di socializzare.
Farmacie, ristoranti, esercizi pubblici devono ripensare la propria attività e modo di lavorare.
Anche le porte automatiche possono contribuire a fermare il virus.
Vi diamo 5 buoni motivi di riflessione sulle porte automatiche
Più igienico
Con un semplice sistema di apertura, automatico o a comando touchless, puoi entrare ed uscire, senza toccare maniglie, pulsanti, interruttori. In questo modo, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria, si riducono i rischi di trasmissione di malattie.
Più accessibile
Rendi l’accesso al tuo locale facile per anziani, mamme, persone con mobilità ridotta, in tutta sicurezza e nel pieno rispetto di tutte le normative!
Più comfort
Riduci al minimo gli spifferi d’aria fredda in inverno o l’afa estiva. La porta si apre e, soprattutto, si richiude automaticamente! Per la felicità dei tuoi clienti e la tua tranquillità!
Più risparmio
Riduci il peso della tua bolletta tagliando i consumi di condizionamento o riscaldamento; le porte Ditec minimizzano le dispersioni durante il passaggio di persone.
Più facile ed economico di quello che pensi
Con Nordest Automazioni trasformare le porte del tuo locale in porte automatiche è facile e costa molto meno di quello che pensi! Anche se hai già una porta manuale installata.
Le nostre automazioni permettono di automatizzare le porte a battente, le porte scorrevoli filo muro ed anche le porte scorrevoli all’interno dei telai Scrigno ed Eclisse.
Se desideri sapere - senza impegni - tempi e costi di una trasformazione, puoi mandarci le foto delle porte che vuoi automatizzare
via mail a: info@nordestautomazioni.it
oppure via Whatsapp al numero: 340 181 66 06
Scarica il depliant delle porte DITEC
Nordest Automazioni risponde in modo veloce e senza farti perdere tempo.