Le porte automatiche nelle farmacie aiutano le mamme con la carrozzina
Sul finire degli anni 80 lavoravo in un’importante azienda farmaceutica.
Un giorno ero in affiancamento a Trieste con il venditore. Siamo entrati nella farmacia più importante della città dove era appena stata installata una porta automatica.
Oggi è normale vedere le porte automatiche nei supermercati, ospedali, alberghi. Ma allora era una vera novità.
Alla mia domanda “ Come mai avesse fatto un investimento di questo genere”, il titolare della farmacia rispose con un sorriso: “Non immaginate quante mamme con la carrozzina adesso entrano nella mia farmacia!”
Le porte automatiche sono utili: rendono più comodo l’ingresso soprattutto alle mamme con la carrozzina e a coloro che hanno le mani impegnate.
Inoltre aiutano a mantenere costante la temperatura all’interno del locale.
Nordest Automazioni, concessionario DITEC, da anni distribuisce la gamma più ampia del mercato di porte automatiche, complete di serramenti certificati, anche nelle versioni con le ante antipanico a sfondamento.
Distribuisce anche motori e componenti per rendere automatiche anche le porte a battente, senza modificare i serramenti esistenti.
Nordest Automazioni migliora la vita delle persone e aiuta i professionisti del settore con la fornitura di ingressi automatici specifici per ogni esigenza.